MODULI INIZIO ANNO – Scuola Secondaria

Utente CNIC83700D-psc

da Cnic83700d-psc

0

Si comunica ai genitori della scuola secondaria di Neive e Mango che tutti i moduli relativi agli aspetti organizzativi di inizio a.s. (es: mensa, uscita autonoma, delega uscita, quote versamento, …) devono venire scaricati, compilati, firmati e consegnati al docente in servizio il primo giorno di scuola 09/09/2024.

IL MODULO di USCITA AUTONOMA VA CONSEGNATO alla Fiduciaria il primo giorno di scuola

SCADENZA CONSEGNA alla Fiduciaria DEGLI ALTRI MODULI SCOLASTICI: Mercoledì 11 settembre 2024

Per i pagamenti delle quote indicate dalla scuola nel MODULO VERSAMENTI (assicurazione, diario di Istituto, contributo volontario) occorre servirsi del sistema PAGOINRETE e dotarsi delle CREDENZIALI SPID. I genitori riceveranno apposito avviso di pagamento.