LA CREATIVITÀ  VINCE !

Le scuole primarie di Neive e Treiso vincono il Premio Giotto "La matita delle idee"

lunedì, 10 maggio 2021

F.I.L.A.-ridà-il-via-al-concorso-“Cento-di-questi-

Tutte le classi della scuola primaria di Neive e Treiso hanno partecipato al Premio GIOTTO La matita delle idee "Cento di questi anni".

Gli elaborati sono stati spediti e la trepidante attesa da parte degli alunni è stata ripagata da due importanti vittorie.

La notizia è finita persino sui giornali!!!  clicca qui per leggere l'articolo

La scuola primaria di Neive, grazie all'elaborato realizzato dalla classe 3^ intitolato "Nell'arte ci sono anch'io... 1,10,100 di noi", si aggiudica il premio nazionale e riceverà una maxi fornitura di colori, carta bianca e carta colorata per un valore di circa 3500 euro!!!

La scuola primaria di Treiso, grazie all'elaborato realizzato dalla classe 3^ (attuale 4^) dal titolo "Colline e un sogno", si aggiudica invece il premio regionale e riceverà una maxi fornitura di colori, carta bianca e carta colorata per un valore di circa 1000 euro!!!

Ecco gli elaborati:

Nell'arte ci sono anch'io... 1, 10, 100 di noi

"Colline e un sogno"

I complimenti vanno a tutti i bambini delle due scuole che si sono impegnati molto nella relaizzazione degli elaborati.

Ecco le immagini degli altri elaborati inviati.