È PRONTO IL NUOVO DIARIO DI ISTITUTO!

venerdì, 02 luglio 2021

Schermata 2021-07-02 alle 16.54.23.png

E’ PRONTO IL NUOVO DIARIO DI ISTITUTO!

Come da tradizione, anche per l’a.s. 2021-22 il Consiglio di Istituto nella seduta del 29 giugno ha deliberato l’acquisto obbligatorio del Diario di Istituto al costo di euro 6 da versare tramite Pago in rete.

Il Diario scolastico di Istituto presenta alcune caratteristiche utili ed importanti:

- è stato abbellito dai disegni realizzati dalle alunne e dagli alunni dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria;

- presenta pagine personalizzate che riportano il nostro regolamento, il calendario scolastico, la modulistica da utilizzare (es. giustificazioni, ecc…).

Si prega di non acquistare altri diari e di attendere ulteriore specifico avviso che verrà inviato ai genitori nei primi giorni di scuola.